richiedibooking
richiediprenota

Hotel a conduzione familiare in Alta Badia

L’anima dello Steinrösl: la famiglia Crazzolara

All’Hotel Steinrösl ci lavora tutta la famiglia Crazzolara, lo fa dal 1970 e lo fa con grande dedizione e passione. Sono le passioni di ogni membro della famiglia, il loro calore e il loro impegno a renderlo un Hotel genuino, familiare e un luogo speciale.

All’arrivo sarete accolti da Fabio che insieme a mamma Monica vi seguirà con piacere durante l’intero soggiorno, con consigli e suggerimenti sulle attività da intraprendere in Alta Badia. Sempre disponibile per una chiacchierata al bar, Fabio accompagnerà le serate di degustazioni nella cantina dei vini della casa, che gestisce con particolare entusiasmo. Le decorazioni e i fiori che impreziosiscono gli ambienti sono la grande gioia di Monica che si preoccupa delle pulizie e vi servirà a cena nella sala insieme al figlio Fabio.

Giorgio, Monica, Fabio e Nicolò lavorano ogni giorno per il benessere degli ospiti.

Giorgio, Monica, Fabio e Nicolò lavorano ogni giorno per il benessere degli ospiti.

Se come molti ospiti siete deliziati dalle creazioni culinarie della casa, il merito è tutto di papà Giorgio affiancato da suo figlio Nicolò in cucina. Grande amante della buona cucina, di formaggi e del buon vino, Giorgio sta tramandando ricette, segreti e maestria acquisiti in 40 anni di esperienza al figlio.

Appassionati di moto, sci freestyle o di arrampicata? La vostra persona di riferimento è Fabio che fatta eccezione per lo sci condivide queste passioni con suo fratello. Se invece state pianificando vacanze in bici oppure se amate lo sci di fondo troverete in Monica un prezioso scambio di informazioni e indicazioni oltre ad una piacevole compagnia durante il vostro soggiorno tra il nostro affetto familiare.